Ticker matrimonio

Votami

classifica

martedì 26 novembre 2013

Il giuramento della moglie modello

GIURAMENTO DELLA MOGLIE MODELLO
Cara___________ in qualità di Signora__________ giura solennemente di prestare fede alle seguenti promesse rispondendo lo giuro ad ogni mia frase (anche se ti morderesti la lingua un mare di volte per non accettarle ma per amore di fa questo e altro).

-Abbasserai sempre la tavoletta del gabinetto lasciata alzata (senza borbottare).
-Non insisterai per discutere ancora quando dopo un'ora di litigata ti dirà sospirando "ok ok hai ragione tu!" (oltretutto sarebbe tempo e fiato spesi inutilmente).
-Non ti lamenterai se vorrà vedere le partite di calcio neanche con la scusa di passare l'aspirapolvere.
-Non lo imbottirai di <4 salti in padella> (semmai usa la scusa "limito le mie performance culinarie per amore della tua linea, amore).
-Non ti lamenterai quando vorrà giocare alla playstation da solo o con gli amici (anzi, approfitta del momento per proporre cose che altrimenti non accetterebbe: pur di non perdere, direbbe SI a tutto).
-Non lo porterai mai al centro commerciale il sabato pomeriggio (non vuoi una palla al piede, giusto? Ti direbbe per qualsiasi cosa "ma a cosa ci serve, non c'è già a casa?").
-Non gli chiederai "caro ti piace come sono vestita?" (per poi non credergli quando poi lui ti risponderà "bene" senza neanche averti guardato).
-Non gli metterai la museruola (tanto ormai per l'anello al dito ha detto SI in presenza di testimoni).
-Non guiderai mai la sua macchina (tanto è stato scientificamente provato che le donne non sanno guidare, loro sono dei piloti noi dei pericoli in circolazione).
-Dirai si per dire si e no per dire no (non capirebbe comunque, tanto vale semplificandogli la vita, o no?).
-Se alla domanda "caro a cosa stai pensando?" lui risponderà "a niente", gli crederai (anche perchè non ti ha detto una bugia).
-Non avrai mai mal di testa, e se anche dovessi averlo mentirai (ti rimango ancora un sacco di altre scuse "amore ho le mie cose" oppure "domani mi spetta una giornata pesantissima").
-Raccoglierai devotamente tutte le scarpe lasciate in giro (tanto rispetto alle tue scarpe le sue sono molto di meno).
-non leggerai mai i suoi sms ( Nemmeno quando dorme!!! Anche perchè vediamo tutto).
-E se dovessi trovare un sms, tipo di Jessica, crederai che è la sua commercialista racchia (lo stesso dicasi per gli sms di Chantal, Samantha, Deborah).
-Non gli chiederai mai "Ma che razza di nomi assurdi hanno i tuoi amici" (anche se potrebbe essere normale qualche faccia strana leggendo sulla rubrica nomi di amici come KatiO, GiocondO, MartO, BarbarO, ElisabettO, AnnO,...).
-Non pretenderai che ti dica 100 volte al giorno quanto ti ama (anche perchè potrebbe incidere tutto su un cd e fartelo ascoltare e non lo capiresti che si tratta di un cd).
-Lo lascerai serenamente andare in vacanza con i suoi amici (anche a Cuba, Brasile e Thailandia, per soddisfare la sua fame di CUL-tura).
-E in conclusione, la tua promessa solenne è una sola ed è la più importante perchè racchiude in sè tutte quelle finora elencate... Semplicemente prometti... DI NON ROMPERE I .....!!!



La trovo molto simpatica da poter far leggere al testimone, rivolto verso me, durante il ricevimento. A Breve anche il giuramento del marito modello!

Nessun commento:

Posta un commento