Ticker matrimonio

Votami

classifica

venerdì 7 febbraio 2014

Il chiarimento anticipato su Facebook

Buona sera a tutti,
ci tengo particolarmente a scrivere questo post per fare chiarezza su alcuni punti per me e Cristofer molto importanti.
Abbiamo iniziato questo progetto perchè il nostro amore è consolidato ormai da 8 anni e vorremmo arrivare a coronarlo con il matrimonio.
Purtroppo a causa della grande crisi economica e di lavoro che ci sta coinvolgendo in questo periodo abbiamo deciso di cercare di organizzarlo attraverso l'aiuto degli sponsor.
Noi c'è la stiamo mettendo tutta, e ci mettiamo la faccia, siamo persone serie, oneste e rispettose e lo stesso pretendiamo dalle altre persone.
Mi dispiace dire queste cose ma sono stanca di alcune cose che stanno succedendo in questo periodo.
Troverete delle modifiche nella sezione i nostri sponsor perchè alcune aziende che all'inizio hanno detto di diventare nostri sponsor, non rispondono più alle nostre mail, non abbiamo modo di poter avere risposte, per questo dopo le varie mail che abbiamo inviato e dalla quale non abbiamo ricevuto risposta non li riteniamo più nostri sponsor.
Non abbiamo preteso nulla, abbiamo illustrato l'iniziativa ed è stata accettata poi non abbiamo avuto più riposte, io credo che almeno per educazione si poteva inviare una mail dove ci veniva comunicato che non avrebbero più accettato, non avremmo chiesto il motivo ma avremmo comunque ringraziato.
Questo non è avvenuto così io oggi modifico la sezione e cancello tutti coloro che hanno detto si e poi sono spariti.
Quindi le nostre ricerche partiranno dalla base escludendo la location, l'abito da sposa e il fotografo, avendoli già ma no come sponsor bensì come regali personali ricevuti.
Chiedo scusa per questo post, mi sembrava opportuno dirvi le cose come stanno essendo un progetto alla quale noi crediamo fermamente lo affrontiamo e lo portiamo avanti con molta serietà.
Sara e Cristofer

Nessun commento:

Posta un commento