Ticker matrimonio

Votami

classifica

lunedì 19 maggio 2014

Buongiorno

Ringrazio tutti coloro che Sabato hanno dedicato pochi minuti del loro tempo per mandarmi gli auguri...
Ebbene si, il tempo passa veloce... Sabato ho compiuto 24 anni!!!

Nessuna festa fatta!!! Dobbiamo pur risparmiare per questo matrimonio.... :) :)
Scherzi a parte non mi piace festeggiare i compleanni, ho solo fatto una piccola torta e l'ho mangiata insieme a mia madre, Cristofer, mia sorella, mio cognato, mia nonna materna, i miei suoceri e due carissimi amici ( gli altri due testimoni oltre a mia sorella e mio cognato).
Non ho avuto modo nè sabato nè domenica di aprire il pc per i ringraziamenti, l'ho fatto solo ora..
Stamattina stavo andando in posta ma la mia macchina ha deciso di non andare bene, così sono tornata, senza aver concluso nulla, ho pulito casa ed ho montato un video, che trovate su youtube http://www.youtube.com/watch?v=tzFno0qSsC0, Facebook, blog e twitter...
Da oggi farò almeno una volta la settimana una sorta di rubrica, dove parlerò dell'organizzazione del matrimonio con lo sponsor, cos'è, come si fa, e poi seguitemi e ne saprete di più.
Vi invito a commentare i video così nelle prossime puntate posso rispondere alle domande, curiosità, dubbi che avete.
Per il momento faccio tutto da sola ma se c'è qualcuno che vuole aiutarmi o ha delle idee contattatemi saremo felicissime!!!

Contatti:
Email: secsposiconlosponsor@gmail.com
Twitter: @saracristofer
Facebook: Il primo si a Cosenza con lo sponsor
Facebook : Sara Cristofer.
Ora giro un'altro video così mi porto avanti il lavoro.
Spero che ci seguirete in tanti oltre che sul blog anche sul nostro canale youtube.
Grazie ancora a tutti
Sara

Nessun commento:

Posta un commento