Ticker matrimonio

Votami

classifica

lunedì 31 marzo 2014

Ultimo giorno di Marzo

Buongiorno a tutti,
con oggi anche Marzo 2014 è andato via... Mancano ancora tanti giorni al nostro matrimonio ma il tempo sta passando molto veloce.
Questo mese non ho potuto fare tutto ciò che mi ero prefissata, i lavori nella nostra casetta mi stanno davvero occupando tanto tempo.
Le rifiniture sono la cosa che a prima impressione sembrano le più facili e veloci invece ho capito che sono quelle che richiedono più tempo, e attenzione e proprio per questo molti giorni li ho passati a casa per controllare e per andare a comprare ciò che serve.
Ne sono comunque felice. Da domani primo del mese di Aprile sarò molto più presente con voi.
Ho tanti progetti e prospettive nel nuovo mese e devo aggiungere anche tutto ciò che non ho potuto fare nel mese di Marzo.
Ora scappo a riordinare casa, mi devo preparare che alle 10 la mia testimone Elena, mi viene a prendere che andiamo a cercare l'abito per il suo matrimonio.
Oggi stilerò una bella lista di tutto ciò che devo fare nel nuovo mese così cercherò di rispettarlo giorno dopo giorno.
Inoltre spero che oggi riceverò i volantini che gentilmente la Digilab di Reggio Calabria mi ha gentilmente offerto, appena li ricevo inserirò foto, post e spero intervista.
La giornata di oggi mi dovrebbe durare almeno 30 ore.
Sono le 8:48 ho casa sotto sopra e io sono ancora in pigiamo in meno di 1 ora riuscirò a farmi trovare pronta, riordinare casa e fare altre 2 o 3 cose prima che viene Elena???? Mah.... spero di SI.
Se riesco posterò anche una foto di me e lei insieme, così vi presento la mia testimone, anche se la vedo una missione impossibile dato che odia le foto ma ci riuscirò promesso!!!!
Ora scappo altrimenti non concludo nulla di tutto ciò che devo fare.
Sara


sabato 29 marzo 2014

Nuovo sponsor

Buonasera a tutti voi,
vi parlo del nuovo sponsor che si è unito a noi, ha creduto nel nostro progetto e ha deciso di aiutarci.
Sto parlando dell'agenzia di wedding planner "EVENTI DI STILE".
Le due bravissime, disponibilissime e professionali wedding planner Alessandra e Imma hanno deciso di aiutarci in questa fantastica avventura/progetto.
Loro offrono a tutti gli sposi un percorso gratuito, sempre seguite da loro che sono piene di idee e consigli.
Cosa comprende questo percorso gratuito?
Una serie di preventivi nei migliori negozi da loro consigliati nel migliore dei modi con un'ottima qualità-prezzo, che va dall'atelier, alle partecipazioni, fioraio, fotografo, musicista e tanto altro, tutto con la loro presenza e totalmente gratuito.
La loro professionalità, disponibilità e gentilezza è super!!!
Vi consiglio di contattarle e conoscerle non ve ne pentirete.
Vi lascio i link nella quale potete trovare i loro lavori e alcune foto del loro studio.

E-mail: aletdm@libero.it




Instagram: eventi_di_stile


Twitter: @EventidiStile1


Contattatele e dite che ve li abbiamo consigliate noi. Non ve ne pentirete potrete fare un percorso molto ampio in vari fornitori professionali, con il loro aiuto e avere, proprio grazie alla loro agenzia, dei vantaggi molto convenienti.
Ringraziamo con tutto il cuore Alessandra e Imma 
Sara e Cristofer

giovedì 27 marzo 2014

Scuse e chiarimenti dell'assenza

Buon pomeriggio a tutti voi,
per prima cosa chiedo scusa a tutti voi per la mia assenza.
Sono passati quasi 15 giorni dall'ultimo post scritto sul blog... Dovete credermi è un periodo che sono completamente piena di....
Ora vi spiego in breve il perchè.
In questo periodo sto combattendo tutto il giorno con:
Idraulici

Elettricisti 

Acquisto dei sanitari, quindi girare tanti negozi al giorno per trovare qualità ma a prezzi accessibili in base alle nostre possibilità

Ricerca di lavoro

Quando riuscivo ad avere un attimo libero essendo a casa di mia suocera per controllare i lavori nella nostra casetta 

e per finire in bellezza ieri il mio pc era così

non riuscivo a connettermi quindi tra passare tutte le foto, musica e documenti sulla pennetta usb, formattare il pc, ripassare il tutto e sistemarlo in modo un pò più decente solo ora sono riuscita a sedermi rilassata e poter aggiornare il tutto.
Mi sto dilungando un pò troppo in questo blog ma voglio informarvi di tutto.
Altra cosa che mi sono dimenticata che nei ritagli brevissimi di tempo sto andando con la mia testimone, si sposa il 13 Dicembre 2014 e io e Cristofer saremo a nostra volta suoi testimoni, alla ricerca dell'abito, bomboniere, partecipazioni....
Spero riuscite a capire il mio stress. Comunque oggi mi dedico a voi e ricomincio la ricerca degli sponsor.
Ancora una volta scusate e grazie per il sostegno che ci date
Sara



venerdì 14 marzo 2014

A cosa sto pensando in questo momento?

In questo momento, so che sono in anticipo di tanto, ma sto iniziando a pensare e cercare tutto ciò che mi potrà servire per la luna di miele.
Ancora non abbiamo una meta precisa ma sappiamo che vorremmo fare una crociera in paesi caldi.
Quindi sono alla ricerca di:

VALIGIE


ACCESSORI PER ME E CRISTOFER













Queste sono foto trovate sul web devo cercare di trovare questi oggetti, so che ci vuole tanto tempo ancora ma per cercare la convenienza e il risparmio bisogna avere il tempo necessario per cercare.
Se poi c'è qualche sponsor che ci offrirebbe qualche prodotto simpatico per una giovane coppia di sposini o qualcuno che ci vorrebbe fare un regalo noi l'accettiamo con molto piacere e naturalmente noi con altrettanta felicità e piacere gli daremo visibilità e pubblicità fino al grande giorno compreso e anche dopo.
Sara e Cristofer


giovedì 13 marzo 2014

Il post annunciato su Facebook

Questo post è quello che ho annunciato oggi su Facebook.
E' un post importante perchè scrivo tutto quello che ci serve. Partiamo dicendo che il nostro matrimonio avrà un bel pò di invitati circa 200, allora capisco la vostra domanda... ORGANIZZATE UN MATRIMONIO CON LO SPONSOR PER RISPARMIARE E INVITI 200 PERSONE? Bene! domanda che mi sarei fatta anche io ma credetemi se vi dico che sono solo ed esclusivamente parenti stretti non ci sono amici, conoscenti, vicini o colleghi di lavoro. Le famiglie da entrambe le parte sono molto numerose, gli unici amici sono solo 2 che sono coloro che ci faranno da testimoni.
Non vogliamo esagerare su nulla già la lista degli invitati è notevole e noi speriamo che almeno si dimezzi....
Se era per me e Cristofer il nostro matrimonio avrebbe avuto solo 4 persone: Cristofer, io, e i due testimoni.
I colori del nostro matrimonio saranno bianco e grigio perla.
Cerchiamo aziende/persone che ci possono fornire tutto ciò che serve per un matrimonio e una promessa a prezzi scontati o perchè no gratis.
Le uniche cose che non ci servono sono: Abito sposa, Location, del resto ci manca tutto sia per il matrimonio che per la promessa.
Noi saremo ben felici di pubblicizzare e dare visibilità ai nostri sponsor fino al grande giorno compreso e anche dopo.
Durante il ricevimento riserveremo un tavolo ai nostri sponsor con tutto il loro materiale pubblicitario, aggiungeremo striscioni così ogni invitato può prendere il materiale pubblicitario.
Insieme a tutti voi c'è la possiamo fare e riuscirci a realizzare il nostro sogno. Non chiediamo l'impossibile ma un piccolo aiuto da parte di tutti coloro che credono nel nostro progetto e che vogliono visibilità e pubblicità gratuita.
Aspettiamo con tanta ansia, pazienza e speranza. NOI CI CREDIAMO!!!

mercoledì 12 marzo 2014

3000 volte grazie

Come potete leggere dal titolo di questo post volevamo ringraziare tutti voi per le 3000 visite al nostro blog.
Ci auguriamo che le visite aumentano e che la nostra storia e il nostro progetto vi piacciano, che continuate a sostenerci, supportarci e anche sopportarci....


Siamo davvero senza parole per questo piccolo ma grande risultato ottenuto in questi mesi.
Ancora una volta GRAZIE
Sara e Cristofer

martedì 11 marzo 2014

Fine del corso prematrimoniale


Buona sera a tutti voi che ci seguite,
stasera è stato l'ultimo incontro con il parroco e tutte le coppie di futuri sposi.
Alla fine del post vi inserirò la foto dell'attestato che certifica la nostra partecipazione al corso ora vi parlo di ciò che abbiamo fatto in questi 5 incontri e le mie considerazioni in merito.
Iniziamo,
Il primo giorno di corso è avvenuto il 4 Febbraio... (sembra ieri che abbiamo iniziato, invece è già finito)
l'ansia era tanta ma penso sia una cosa normale quando dobbiamo affrontare situazioni che non abbiamo mai fatto prima, ci siamo trovati tutti davanti la chiesa e alle 20 inizia il corso.
Il parroco inizia a spiegarci il significato del matrimonio e in particolare della frase "Io accolgo te...." Tante riflessioni in merito a questa frase che prima non avevo mai fatto, nonostante tutto nessuna paura nè dubbio!
Alla fine ci consegna un foglio nella quale ognuno di noi singolarmente doveva compilare con i propri pregi e difetti, i pregi e difetti del rispettivo compagno, se siamo veramente capace di amarci per tutta la vita e se siamo davvero pronti ad impegnarci per tutta la vita uno verso l'altro.
Le risposte sono state tutte positive e le risposte che abbiamo dato alle domande dei nostri pregi e difetti e quelli del nostro compagno corrispondevano con quelle scritte da Cristofer questo mi ha dato la conferma che ci conosciamo davvero bene.
Abbiamo avuto una settimana per completare le domande, riflettere e discuterne!!!


Nel secondo incontro abbiamo letto davanti a tutte le coppie le risposte che avevamo dato alle domande, poi il parroco ci ha letto e spiegato in breve il matrimonio come sacramento e come realtà umana, ci ha dato dei fogli da leggere e che durante tutta la settimana, prima del prossimo incontro, ci ha fatto riflettere.
Nel terzo incontro ci ha dato una poesia che è piena di significato e che personalmente mi ha fatto pensare, emozionare e capire di quanto amo Cristofer e di quanto voglio diventare sua moglie più di ogni altra cosa al mondo!
Vi inserisco in un'altro post poi la poesia.
Il quarto incontro è stato svolto alla presenza dell'avvocato, il quale ci ha letto tutti gli articoli del matrimonio e li ha spiegati.


Oggi 11 Marzo è stato l'ultimo giorno di corso, abbiamo riassunto tutto ciò che abbiamo fatto negli altri incontri, abbiamo ascoltato alcune canzoni cantate dal coro della diocesi, alla fine il parroco ci ha consegnato l'attestato di partecipazione e ci ha dato la benedizione.



 Il percorso del corso matrimoniale è un modo che permette di riflettere capire tutte le cose belle del matrimonio ma anche tutti gli ostacoli da superare.
Sposarsi significa prendere tutto del proprio compagno/a nel bene e nel male e che si ci unisce diventando un NOI per sempre. Io e Cristofer abbiamo avuto la conferma di ciò che abbiamo sempre voluto, desiderato e sognato.
Siamo felici, contenti e convinti sempre di più di sposarci!



Nuovi Sponsor!!!

Buongiorno a tutti,
tra una pubblicità e l'altra di Uomini e Donne vi aggiorno delle novità.
Allora ieri nel tardo pomeriggio ho contattato la Digilab di Reggio Calabria, uno studio fotografico che fa anche stampe di volantini, ho parlato con Dario e si è dimostrato molto gentile e disponibile, ci fornirà una quantità di volantini che ci permetteranno di far conoscere la nostra iniziativa in giro per il nostro paese e provincia.
Noi ringraziamo Digilab e Dario per la disponibilità, appena arriveranno i volantini vi posterò le foto e inserirò la Digilab tra i nostri sponsor, anche la loro intervista troverete nella sezione dedicata a loro.


Altro messaggio ricevuto oggi è stato dalla Senzatepo Live Band, la quale ci ha invitato mercoledì 19 in radio per parlare della nostra storia e del nostro progetto.
Vi invitiamo a cliccare il mi piace nella loro pagina https://www.facebook.com/sposiconstiletmc?fref=ts così da poter essere sempre informati e ascoltare in diretta la nostra partecipazione.
Ringraziamo tutti gli amici di TMC WEB RADIO in particolare ringraziamo Giovanni Tufaro che è la persona che ci ha contattato e invitato in radio.



Noi ringraziamo tutti voi. Tutti i nostri sforzi nella ricerca di sponsor, nell'essere corretti piano piano stanno facendo vedere i loro frutti.
C'è ancora tanto tempo fino al grande giorno ma sono sicura che ci riusciremo a portare a termine il nostro progetto.
Un abbraccio
Cristofer e Sara




lunedì 10 marzo 2014

Racconti!

Buon pomeriggio,
domani è l'ultimo giorno del corso prematrimoniale, riceveremo l'attestato di frequenza e il documento!!!! Che felicità....
Stamattina mi hanno contattato via mail per un'intervista su un sito appena sarà online vi dirò il sito, pubblicherò l'intervista e naturalmente nella sezione, la nostra intervista agli sponsor, troverete anche la loro.
Questo percorso che abbiamo intrapreso è molto faticoso e stressante ma molto molto bello, mi sta dando piano piano tante soddisfazioni e spero che ogni giorno sarà così fino al giorno delle nozze e anche oltre.
Come anticipato questa mattina sulla pagina Facebook stasera sono invitata ad un 50° compleanno quindi è arrivato il momento di iniziarmi a preparare, visto che tra poco arriva Cristofer dal lavoro e si deve preparare lui per poi andare.
Purtroppo non sono riuscita a montare il video oggi spero di riuscirci domani, ora scappo perchè devo fare un paio di telefonate a potenziali sponsor, e poi doccia, shampoo, stirare i capelli, truccare, vestire... poi farò tardi... :( :( :(
Vi mando un grande abbraccio, vi auguro una buona serata e scappo!!!!


Grazieeeeeee!!!!1

Sembra impossibile ma ci sposeremo!!!! Noi ce l'abbiamo fatta grazie agli sponsor! : Sara e Cristofer (CS) agosto 2015: Sara  23 anni (quasi 24) Cristofer  27 anni Calabresi di Cosenza La data per il nostro grande giorno è l'8 agosto 2015 primi a Cos...

venerdì 7 marzo 2014

Novità nel blog!

Come avete letto dal titolo ci sono delle novità, a destra troverete una nuova sezione nella quale noi poniamo delle domande ai nostri sponsor e loro ci danno delle risposte, inoltre troverete anche un nuovo sponsor nella sezione dedicata ai nostri sponsor!
Non vi resta altro che andare a leggere!



Persone fantastiche

Questo post lo dedico ad una meravigliosa coppia e anche ad un'altra persona.
Li ho conosciuti su Facebook grazie a questo progetto che abbiamo intrapreso e ne sono davvero felicissima perchè sono persone fantastiche.
Sto parlando di Adriana e Ugo, su Facebook li trovate come UgoAdrisposi Con lo sponsor e il loro sito è http://www.ugoadrysposiconlosponsor.com/ sono persone fantastiche che ci stanno aiutando tantissimo, ci consigliano, suggeriscono e ci danno alcuni contatti utili, noi li ringraziamo infinitamente e facciamo loro i nostri migliori auguri e un grandissimo in bocca al lupo.
Altra persona che ci sta aiutando è Massimo Zamengo è una persona gentilissima e molto disponibile dopo una mia richiesta in tempo di 10 minuti ieri mi ha spedito il lavoro finito che vi posto la foto!

Sono felicissima di aver intrapreso questo percorso che ci sta facendo conoscere delle persone veramente speciali e speriamo di riuscire a ricambiare con la loro stessa gentilezza e disponibilità.
Mi sono sentita di scrivere questo post per loro perchè se lo meritano, da loro non abbiamo mai ricevuto un no ma sempre risposte positive e questo è il minimo che possiamo fare per loro almeno per il momento.
GRAZIE A TUTTI E TRE!
Sara e Cristofer

Modifica volantino

Ringrazio Guido per avermi fatto notare l'errore che avevo fatto nel volantino. Purtroppo è un paio di giorni che nonostante io digiti le lettere la mia tastiera ha deciso di non inserirle.... Ora l'ho corretto e per me e Cristofer è perfetto voi che ne pensate???



giovedì 6 marzo 2014

Il nostro volantino

Cosa ne pensate del mio volantino fatto tutto da me? Accettiamo tutte le considerazioni e anche critiche l'importante che siano costruttive.






Grazie

Buongiorno a tutti,
questo post lo scrivo per ringraziare tutti voi che ci state seguendo da quando abbiamo iniziato questa avventura sia qui sul blog che su Facebook.
All'inizio alcune aziende si sono fatte avanti hanno detto si e poi sono sparite così da oggi inizia un vero e proprio lavoro di scelta.
L'unica cosa che pretendiamo è il rispetto e l'onestà come facciamo noi!
Detto questo vorrei chiedervi scusa se ultimamente non pubblico molti post ma sono davvero piena di impegni, oltre a questo progetto sono alla ricerca di un lavoro ma da oggi troverò il tempo di aggiornarvi ogni giorno di tutto ciò che facciamo in positivo e in negativo.
Piano piano arrivano i primi aiuti e sponsor e ringrazio Daniela per il pensiero che ha avuto nell'inviarci gli oggetti che vi ho già detto e fatto vedere le foto!
Noi in questo progetto ci crediamo e speriamo che anche voi credete in noi e nel nostro progetto.
Facciamo capire a tutti che nonostante la crisi l'amore non si può fermare e che con l'aiuto di tutti voi i sogni si possono realizzare.


Richiesta

Cerchiamo sponsor e aziende che puntino ed investano su di noi, omaggiandoci del proprio servizio o fornendoci una grande percentuale di sconto per aiutarci nelle spese che stanno alla base dell'organizzazione di un matrimonio.
In cambio vi offriamo la nostra più totale disponibilità a pubblicizzarvi in ogni occasione che ci capita e a parlarne bene della vostra azienda e del trattamento eccezionale che ci avrete riservato.
I modi che ci permetteranno di sponsorizzarvi li troverete nella sezione a destra cosa faremo noi per gli sponsor senza dimenticarci del passa parola e della possibilità di rilasciare interviste a tutti i media che c'è lo permetteranno, compresi volantinaggio.
Vi aspettiamo se volete maggiori informazioni in merito alla nostra iniziativa!
secsposiconlosponsor@gmail.com
3248381585



mercoledì 5 marzo 2014

Ringraziamo Daniela

Buonasera a tutti voi,
oggi questo post lo dedichiamo a Daniela che gentilmente ci ha inviato a casa in modo del tutto gratuito degli oggettini che noi useremo senza dubbio o il giorno della promessa o nel giorno del matrimonio.
Siamo rimasti senza parole e davvero felicissimi.
Grazie di cuore Daniela per il tuo pensiero.
Vi posto le foto dei suoi pensieri!!! GRAZIEEEEEEE!!!!