Ticker matrimonio

Votami

classifica

lunedì 19 maggio 2014

Buongiorno

Ringrazio tutti coloro che Sabato hanno dedicato pochi minuti del loro tempo per mandarmi gli auguri...
Ebbene si, il tempo passa veloce... Sabato ho compiuto 24 anni!!!

Nessuna festa fatta!!! Dobbiamo pur risparmiare per questo matrimonio.... :) :)
Scherzi a parte non mi piace festeggiare i compleanni, ho solo fatto una piccola torta e l'ho mangiata insieme a mia madre, Cristofer, mia sorella, mio cognato, mia nonna materna, i miei suoceri e due carissimi amici ( gli altri due testimoni oltre a mia sorella e mio cognato).
Non ho avuto modo nè sabato nè domenica di aprire il pc per i ringraziamenti, l'ho fatto solo ora..
Stamattina stavo andando in posta ma la mia macchina ha deciso di non andare bene, così sono tornata, senza aver concluso nulla, ho pulito casa ed ho montato un video, che trovate su youtube http://www.youtube.com/watch?v=tzFno0qSsC0, Facebook, blog e twitter...
Da oggi farò almeno una volta la settimana una sorta di rubrica, dove parlerò dell'organizzazione del matrimonio con lo sponsor, cos'è, come si fa, e poi seguitemi e ne saprete di più.
Vi invito a commentare i video così nelle prossime puntate posso rispondere alle domande, curiosità, dubbi che avete.
Per il momento faccio tutto da sola ma se c'è qualcuno che vuole aiutarmi o ha delle idee contattatemi saremo felicissime!!!

Contatti:
Email: secsposiconlosponsor@gmail.com
Twitter: @saracristofer
Facebook: Il primo si a Cosenza con lo sponsor
Facebook : Sara Cristofer.
Ora giro un'altro video così mi porto avanti il lavoro.
Spero che ci seguirete in tanti oltre che sul blog anche sul nostro canale youtube.
Grazie ancora a tutti
Sara

Prima puntata Matrimonio con lo sponsor Cosenza Sara e Cristofer

venerdì 16 maggio 2014

Offerta imperdibile dal nostro sponsor per tutti voi che le sceglierete


Eventi di Stile propone per le spose.....un pacchetto 

davvero speciale.....


Acconciatura e trucco sposa ............

In omaggio massaggio rilassante, gel unghie, pulizia 

del viso per la sposa......... trucco, acconciatura e 

manicure........ mamma sposa

Vi lascio i contatti così potrete parlare direttamente con 

Imma e Alessandra persone molto gentili e disponibili.






giovedì 15 maggio 2014

Volevo informarvi....




Ebbene sì!!!
Ci sono novità all'orizzonte... Cosa bollerà in pentola? Per il momento vi do qualche suggerimento perchè non abbiamo ancora la certezza di poterlo fare.
Prima cosa che ci tengo a precisare è che non vogliamo copiare nessuno, quindi potrà essere una cosa già vista o meno, questo non lo dirò, ma cercando sul web nuove idee e suggerimenti arrivano, si trovano e ci piacciono.
Altro suggerimento è che se ciò che bolle in pentola verrà fatta è un modo in più per dare visibilità e pubblicità a tutti i nostri sponsor, e per far sì che il nostro progetto venga conosciuto.
Quindi partendo da me, e sperando che anche voi lo fate, incrociamo le dita e speriamo che riusciamo a togliere dal fuoco questa pentola con tutto ciò che bolle dentro senza lasciarla lì e farla bruciare.
Noi ci crediamo ogni giorno in più in questo progetto e c'è la stiamo mettendo veramente tutta per far sì di portare al termine nel migliore dei modi questo progetto iniziato.
Questo è possibile anche grazie al vostro aiuto che ci seguite, ci sostenete, supportate e anche sopportate.
Grazie a tutti voi e continuiamo a crescere sempre di più.
Sara e Cristofer

Due nuovi sponsor

Buongiorno,
come ho già scritto in un post su Facebook oggi mi sono alzata di buon umore e felicissima... Il motivo sarà sicuramente che ieri sera ho avuto la conferma di due nuovi sponsor...
La prima è Aricreations che ieri ho già aggiunto tra i nostri sponsor, Arianna ci omaggerà di una collana fatta a mano all'uncinetto con swarovski.
Arianna è stata disponibile da subito, molto gentile e ha deciso di aderire al nostro progetto. Noi la ringraziamo e aspettiamo con ansia che arrivi la sua collana così possiamo mostrare la foto e decidere se usarla per il giorno del matrimonio o della promessa.


Altra ragazza magnifica, gentilissima, disponibilissima, onesta, seria e chi più ne ha più ne metta è Giò Stella.
Giò me l'ha fatta conoscere Adriana, la ragazza che il 10 maggio è convolata a nozze con il suo grande amore,Ugo, padre delle due splendide bambine che hanno insieme. (ugoadrysposiconlosponsor).
Non finirò mai di ringraziare Adriana per avermi dato la possibilità di contattare una sua sponsor, io con il suo permesso l'ho contattata, Giò si è dimostrata da subito gentilissima, insieme abbiamo parlato così abbiamo deciso che lei ci farà i bouquet per le nostre damigelle e i fiori all'occhiello per i paggetti.
Noi non vediamo l'ora di ricevere questi suoi capolavori per poi mostrarveli e sono sicura che mi usciranno le lacrime perchè mi emozionano già vederli in foto figuratevi una volta che sono tra le mie mani.
Vi consiglio di contattare Giò Stella, la trovate su Facebook è veramente una persona speciale, lei non fa dei semplici lavoretti ma delle vere e proprie opere ed ha un'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Noi per il momento ci affidiamo a lei per fiori all'occhiello e bouquet ma sono sicura che da lei prenderemo tante altre cose, sia per la promessa, sia per il matrimonio :) :) che per la vita di tutti i giorni, io adoro i lavori che fa Giò e sarò sicura che anche dopo il matrimonio prenderò da lei oggettini che posso usare dentro il nostro nido d'amore per abbellirla.
Nella sezione i nostri sponsor, troverete anche lei e qui sotto vi lascio il link dove potete trovarla su facebook e ammirare i suoi lavori.
https://www.facebook.com/gio.stella.16?fref=ts
Grazie Arianna e Giò per aver aderito al nostro progetto.


mercoledì 14 maggio 2014

Super felicissimaaaaaa!!!!



Non potrei mai essere più felice, aprire google+ e leggere le visualizzazioni che ho ottenuto... 27914 tantissimi.... sono davvero felice e soddisfatta di ciò che sto facendo vi ringrazio con il cuore a tutti voi che ci seguite e credete in noi e nel nostro progetto. Tutto ciò mi carica sempre di più e mi da tantissime nuove idee... Grazie davvero a tutti continuando così con il vostro aiuto e supporto siamo certi di riuscire a festeggiare la promessa e il matrimonio con lo sponsor!!!!
Ancora grazie continuate a seguirci non vi deluderemo nuove novità sono all'orizzonte!!!!

Novità, collaborazioni e nuovo sponsor!

Buongiorno a tutti,
nonostante, come ormai sapete, ho dei problemi di salute, oggi non ho proprio voglia di pensarci, voglio dedicarmi al matrimonio, alla promessa, alla ricerca di sponsor, di collaborazioni, aggiornare blog, Facebook, youtube e distrarmi un pò.
Stamattina aprendo la mail ho trovato tantissimi messaggi di nuove collaborazioni, ho trovato un nuovo sponsor.... :) :) potete trovare e leggere l'intervista che noi le abbiamo fatto nella sezione del blog "le nostre interviste agli sponsor".
Parlo di Arianna una ragazza di Milano che gentilmente ha deciso di sponsorizzarci per il nostro grande giorno e ci regalerà una collana fatta a mano, appena la riceveremo vi mostreremo le foto.
Ringraziamo Arianna, vi lascio i link per poterla contattare e la inseriremo anche tra i nostri sponsor.
Link Arianna:
www.aricreations.blogspot.com
Facebook: aricreations.
Siamo davvero felicissimi che tutto l'impegno che ci stiamo mettendo in questo progetto piano piano ci sta facendo raccogliere i propri frutti!
La novità è che potrete trovare nuovi video nel nostro canale youtube  http://www.youtube.com/channel/UC7r2_CSMVd-JLo1zLW8FSMg
Ora vi saluto e continuo a rispondere alle mail, cercare sponsor, collaborazioni e lavorare al progetto più importante della mia vita.
Baci Sara


Prima collaborazione con Mylumas

Spiegazione del "progetto nel progetto"

lunedì 12 maggio 2014

Oggi giornatona!!!!!

Buon pomeriggio,
stamattina sveglia molto presto per poter andare in ospedale per alcune visite.... Domani stessa cosa per andarmi a fare un prelievo!!! Spero di poter risolvere questi problemi il prima possibile!!!
Tornata a casa.... SORPRESA!!!!
Trovo un pacchetto lo apro e cosa trovo? Le due maglie che gentilmente le my Lumas mi ha spedito a me e al mio grande amore.
Spedizione velocissima, tutto perfetto, tessuto impeccabile....
Entro stasera farò un video dove indosserò la maglia così potrete vedere di che bellezza è....
Ringrazio l'azienda sono persone professionali e gentilissime!
Vedrete il video dove parlerò di loro e vedrete cosa hanno spedito.
Di sicuro sono comodissime e molto leggere, le porteremo con noi durante il viaggio di nozze!!!!
Grazie ancora!!!!



Inoltre ancora altre mail ricevute di aziende che vogliono collaborare! Per noi è davvero un piacere e un onore.... Tutto ciò che riceviamo ve lo faremo vedere, ve ne parleremo e lo useremo alla promessa, al matrimonio, durante il nostro viaggio di nozze o nella nostra casetta...
Di sicuro il blog, non si chiuderà con il nostro matrimonio ma continuerà perchè vogliamo parlare anche della vita quotidiana di una giovane coppia di sposini!!!!
Vi ringraziamo per il sostegno e siamo felici di aumentare sempre di più ogni giorno!!!!

venerdì 9 maggio 2014

Prima collaborazione

La prima collaborazione è già arrivata.
Stiamo parlando dell'azienda....


che distribuisce abbigliamento in bambù.
I loro prodotti sono molto belli da vedere e noi siamo felici di poterli testare, e recensirli.
Per il momento non vi sveliamo nulla, aspettiamo che arrivi il pacco e trattandosi di abbigliamento vedrete, appena ricevuto, sia le nostre foto con indossato il capo d'abbigliamento ricevuto che video sul nostro canale youtube.
Siamo felicissimi di aver iniziato da poche ore questa avventura e avere già la prima collaborazione.
Vi lasciamo i link utili:
Ringraziamo per la disponibilità, la gentilezza e la velocità nel rispondere.
Sicuramente porteremo durante la nostra luna di miele il capo da voi inviato e come prove inseriremo video e foto.
Grazie di cuore
Sara

Spiegazione progetto nel progetto.

In questo post ho da dirvi e spiegarvi un pò di cose... Sarà un pò lungo spero di non annoiarvi!!!
All'inizio di questa stupenda avventura vi avevo accennato che io avevo molte passioni.... Una che mi appassiona tantissimo è il mondo dei campioncini in generale e di poter provare e testare prodotti di qualunque tipo e recensirle nel web.


Potrebbe sembrare un argomento totalmente diverso dal progetto del matrimonio con lo sponsor... Ma in realtà no e ora vi spiego i motivi.
Vi ho già detto che è un periodo molto particolare per me... Sono molto stressata, penso che è arrivato il momento di prendermi cura di me stessa per arrivare perfetta al grande giorno.
Così ho iniziato a cercare aziende che mi danno la possibilità di provare nuovi prodotti per far si di iniziare a curare me stessa ( viso, capelli, unghie, ecc) Naturalmente io testerò i prodotti e farò le recensioni che inserirò nel canale youtube, su twitter, nel blog (ho creato una sezione nuova in merito, e su Facebook).
Sono aperta a testare qualsiasi prodotto... Sono una donna amo la casa, l'abbigliamento, la cura di se stessa e di chi ama.
Avevo già intenzione di proseguire con il blog, e i social network nel dare visibilità e pubblicità ai miei sponsor e alle aziende che collaborano con me anche dopo il matrimonio...
Lo trovo molto bello poter rendervi partecipi della nostra vita sia durante i preparativi, che durante la luna di miele e nella nostra casa nella vita quotidiana da sposini.
Spero che questo nuovo "progetto nel progetto" vi piaccia e vi appassiona sempre di più a noi!


Ormai vi sento come persone alla quale devo raccontare tutto e rendervi partecipi della mia/nostra vita e ne sono veramente felice.
Vi ringrazio per il sostegno e supporto che ci state dando... Io ci metto tutta l'anima e la passione per realizzare il sogno d'amore che ho da sempre.... con il vostro sostegno tutto si semplifica.
Baci Sara

Novità... Un progetto dentro un'altro....

Buongiorno a tutti voi,
oggi mi sento decisamente bene e ne sono felice era un pò che non stavo così....
Oggi voglio parlarvi di una novità!!!!



Per il grande giorno (l'8 Agosto 2015) mancano 455 giorni e per il giorno della nostra promessa (il 13 Giugno 2015) nè mancano 399 giorni...
Sembrano tanti ma ho davvero bisogno di iniziare a prendermi cura di me, della mia pelle, dei miei capelli, delle unghia, ecc. per far sì di arrivare perfetta.
Così, da oggi, cercherò alcune collaborazioni con aziende del settore, io proverò i prodotti, farò dei video in cui vi parlo di come mi sono trovata, di cosa ne penso e vi presento naturalmente l'azienda e i prodotti.
Questo mi aiuterà ed è un modo in cui le aziende mi danno un servizio e io in cambio darò loro visibilità e pubblicità sul blog, su Facebook (pagina e profilo) e anche sul canale youtube nella quale devo caricare alcuni video.
Nel blog a destra nel menù inserirò una nuova sezione dedicata tutta alla recensione e presentazione dei prodotti ricevuti attraverso le collaborazioni.
Spero che questo nuovo progetto nel progetto vi piaccia e continuate a seguirci e sostenerci come fate dall'inizio.
Sara

mercoledì 7 maggio 2014

Problemi di salute

Buongiorno a tutti voi,
come già detto sulla pagina Facebook in questi giorni non sono stata presente a causa di alcuni problemi di salute... Per questo motivo mi sono fermata nel progetto perchè onestamente ho la testa altrove.
Nella speranza di risolvere nel miglior modo possibile tutto questo mi dedico di nuovo al progetto che occupandomi tanto tempo mi impedisce di pensare ad altro e forse riesco a distrarmi.
Mi sto dando comunque da fare oggi nella ricerca di sponsor, inoltre dato che a Gennaio ci sarà di nuovo la fiera di EXPO' SPOSA, sto pensando al modo migliore per poter creare materiale pubblicitario che farò girare in fiera, tra tutti gli espositori, il modo migliore per far si che il progetto sia conosciuto da tutti sia nel settore e non.
Appena tutti i miei appunti, schizzi, bozze troveranno un buon filo conduttore vi mostrerò il risultato finale.
Intanto chiedo aiuto a voi con dei consigli e suggerimenti in merito.
Sara