Ticker matrimonio

Votami

classifica

lunedì 24 novembre 2014

Nuovo riconoscimento ricevuto

Buonasera,
ecco a voi un nuovo riconoscimento ricevuto grazie a tutti voi.
Questo riconoscimento lo dedico a tutti voi che mi seguite, supportate e sopportate.
Forza insieme dobbiamo ricevere altri riconoscimenti, non costa nulla basta cliccare in alto su VOTA QUESTO BLOG IN NET PARADE.
Grazie a tutti voi.



Nonostante tutto mi piego ma non mi spezzo

Buon pomeriggio a tutti voi,
non potete neanche immaginare quanto mi siete mancati in questo periodo...
Purtroppo non è un bel momento ma come detto nel titolo di questo post mi piego ma non mi spezzo, cado ma quando mi rialzo lo faccio con più forza e determinazione di prima.
Proprio per questo, mi sono subito messa alla ricerca di partecipazioni, bomboniere e auto per il matrimonio e ho iniziato a cercare di tutto per la promessa, tranne le bomboniere che le ho prese e poi li assemblo io non ho altro... No, un'altra cosa c'è la data... 13 Giugno.
Ci manca tutto, dalle partecipazioni, al vestito, il mazzetto, il luogo del ricevimento..
Devo mettermi a testa bassa e lavorare a più non posso.
Io e Cristofer non molliamo, siamo certi delle nostre decisioni, e siamo certi che questa nostra iniziativa la riusciremo a portare a termine nel migliore dei modi.
Noi c'è la mettiamo tutta ma abbiamo bisogno anche di tutti voi, inoltre cerchiamo qualcuno disposto a stamparci un pò di materiale pubblicitario per far conoscere a tutti la nostra iniziativa.
Solo con tutto il vostro aiuto e la nostra determinazione riusciremo ad avverare il nostro sogno.
Grazie in anticipo a tutti quelli che ci aiuteranno ma anche a tutti coloro che ci sosterranno con una parola, un consiglio, un suggerimento.
Sara & Cristofer