Ticker matrimonio

Votami

classifica

Cosa facciamo noi per ringraziare gli sponsor?



Su Facebook ci trovate sia con il profilo Sara Cristofer, sia sulla nostra pagina Il primo Si a Cosenza con lo sponsor, pagina e profilo aggiornati costantemente con tutte le novità, post, foto, link....



Su youtube ci trovate al seguente link https://www.youtube.com/channel/UC7r2_CSMVd-JLo1zLW8FSMg?feature=watch dove faremo video che parlano dei nostri sponsor, daremo la possibilità di inserire dei video alle aziende sponsor.






Faremo pubblicità e daremo visibilità alle aziende che ci sponsorizzano attraverso la distribuzione di volantini.
Sopra potete vedere uno dei nostri volantini che distribuiremo in tutta la provincia... Nella parte posteriore inseriremo i loghi delle aziende che ci sponsorizzano con il numero telefonico e l'indirizzo della stessa.



Siamo anche su twitter @saracristofer aggiornato come il blog.
E non dimentichiamoci del passaparola, inoltre interviste radio, televisive e su giornali sia cartacei che online, inoltre questa pubblicità durerà per tutto il tempo dell'organizzazione fino al grande giorno e anche oltre.
Il giorno del matrimonio e della promessa faremo predisporre striscioni, e un tavolo con tutto il materiale pubblicitario di chi ci sponsorizza così i nostri invitati potranno vedere e prendere i contatti.
Siamo aperti ad ogni tipo di pubblicità che rispetti la buona educazione e che le aziende ci propongono.


Nessun commento:

Posta un commento