Ticker matrimonio

Votami

classifica

Il diario della Sposa

23/11/2013 h 00.41
E' un pò tardi per scrivere, ma come ho detto questa sezione è come un vero e proprio diario cartaceo quindi lo gestisco proprio come se mi venisse voglia di prendere un diario e trascrivere ciò che mi passa per la testa.
Mi sono imbattuta in questa avventura, so che non sarà facile, non è una passeggiata... riceverò molti no ma proprio questi saranno quelli che mi daranno la forza di migliorare sempre di più per riuscire nel mio intendo.
Ho passato la serata a casa insieme a Cristofer, abbiamo parlato e anche se pensavo che lui non avrebbe accettato questa mia iniziativa, chiuso e timido com'è, devo dire che l'ha presa molto bene anzi nè è contento e io non potrei essere più felice!
Insieme ne abbiamo passate tante belle e brutte ed è giusto che riusciamo a realizzare il nostro sogno nei migliori dei modi. Se poi questo progetto dovesse fallire noi non ci arrendiamo e ci sposeremo lo stesso, magari no nel modo in cui desideriamo ma alla fine basta stare insieme, coronare il nostro sogno e stare felici insieme.
Domani andrò a casa sua così potrò controllare i lavori della nostra casetta a che punto sono, diciamo che hanno fatto più veloce del previsto ma ora le rifiniture interne sono quelle che impiegano più tempo per terminare ma noi il tempo l'abbiamo e ogni volta vedere anche una piccolezza finita ci rende super felicissimi, io ogni volta che entro me la vedo già finita, con i mobili e mi vedo già seduta sul divano tra le braccia del mio maritino che guardiamo un bel film insieme! Quanta felicità dopo tanta sofferenza e dopo la grossa ferita che ho nel cuore, lasciata da te papà, e che nessuno potrà mai colmare sono sicura di meritarmela un pò di serenità e felicità e di potermi divertire, emozionare e realizzare il mio sogno.
Beh ora vado a dormire così passa veloce la notte e potrò passare da sabato pomeriggio a domenica sera insieme al mio amore! Dolce notte caro diario vado!!!


13/12/2013 h 18:26
Continua l'instancabile ricerca di sponsor che ci aiutano, il tempo è ancora tanto quindi non mi demoralizzo, ho migliaia di idee che spero di riuscire a mettere in pratica.
Poi oggi ho iniziato a lavorare su un nuovo progetto che sarà sempre legato al blog e alla ricerca di sponsor.
Tra poco forse viene Cristofer e usciamo a fare qualche regalino di natale per la famiglia... se non viene stasera ci tocca domani pomeriggio poi serata a casa dei futuri testimoni... Sono felice!!!!
Devo andare un pò in giro in settimana a fare qualche bel preventivo su del materiale pubblicitario da poter creare per far sì che il nostro progetto sia conosciuto da più persone possibili.
Ora scappo e continuo la ricerca sul web non mi stancherò e non mollerò mai! Non sono una persona che si arrende facilmente ho lottato per tante cose a volte anche molto brutte per non cadere, quindi ora non mollerò sicuro perchè è un progetto che mi rende felice, fa si che riusciamo a realizzare il nostro sogno potendo risparmiare un pochino e poi con tutte le idee che ho non mi stancherò mai....
Entro domani cercherò di caricare il video su youtube... E' tanto che lo sto dicendo ma tra un impegno ed un'altro alla fine salta se riesco stasera lo carico.
Ti bacio caro diario a presto!

17/12/2013 h 14:45
Dopo vari giorni a pensare a cosa avevo fatto di strano e diverso per aver provocato questo sfogo mi è sorto un dubbio!!! Da piccola non ho avuto la varicella... Sarà arrivata adesso??? La conferma domani che andrò dalla dottoressa. Intanto dato che sto morendo dal freddo e sono al calduccio passiamo il tempo oltre che alla ricerca di nuovi sponsor anche con una delle mie passioni... Girare il web per trovare tanti campioncini gratuiti di qualsiasi genere.
Ci sono vari siti, blog, forum e tantissime aziende che inviano a casa campioncini, mini size e prodotti interi da testare e far provare ai futuri clienti.
Arrivano tantissimi prodotti e sono felicissima... Mettiamoci alla ricerca, nei mesi scorsi ho richiesto tantissimi prodotti e tra questi anche esempi di partecipazioni di nozze che le aziende gentilmente mi hanno inviato per farmi vedere come sono e devo dire che alcuni sono molto carini altri mi hanno onestamente deluso, dalle foto sembravano bellissimi mentre dal vivo meno...
Oggi passerò il tempo alla richiesta dei campioni e a contattare i media per la mia iniziativa, nella speranza di riprendermi un pò perchè sto davvero male!
A presto caro mio diario!


28/01/2014 h17:00
Caro diario,
è un pò che non ti scrivo ma questo non è dovuto ad una dimenticanza ma a un periodo pieno di stress, tantissime cose a fare e ancora tante quelle che verranno.
Il tempo sembra volare anche se sono tanti i giorni che ancora mancano al grande giorno, ma le cose da fare sono infinite e il tempo non basta mai.
Una cosa molto importante e che come metto tanta volontà, carica, energia nell'organizzazione del matrimonio lo stesso sto facendo nella ricerca di un lavoro... Ma la cosa è molto dura e difficile.
Poi altra cosa da raccontarti è che quello sfogo non era varicella ma è dovuto tutto allo stress e quindi diciamo che lo sfogo sta peggiorando e non migliora per niente.
Sono tantissime le cose da raccontare ma non basta il tempo ora infatti devo scappare.
Spero di potermi impegnare almeno 1 volta la settimana e aggiornarti ma non prometto nulla perchè ho paura di non riuscirci, intanto sto preparando un bel pò di materiale per poter fare qualche giornata nella piazza della mia città per far conoscere l'iniziativa. Ora mi devo anche informare bene bene di tutti i permessi che ci vogliono.
Scappo a presto!

Nessun commento:

Posta un commento