Ticker matrimonio

Votami

classifica

Il nostro "contratto" con gli sponsor

Il questa sezione scriviamo una sorta di contratto che invieremo ai nostri sponsor firmato da noi e controfirmato degli sponsor per far si che oltre alla fiducia avremo anche un piccolo contratto privato, nella quale noi ci impegniamo a mantenere tutto ciò che diciamo e che a loro volta gli sponsor si impegnano a mantenere ciò che ci hanno detto.
Questo non è per mancanza di fiducia ma è proprio perchè siamo persone oneste e corrette e che ci impegniamo in pieno a mantenere ciò che promettiamo e vorremmo che anche dall'altra parte sia così.


Con la presente scrittura privata noi sposi Cristofer Mammone e Sara Linari ci impegniamo a mantenere quanto segue con l'azienda/persona che si è proposta come nostro sponsor per aiutarci a realizzare il nostro matrimonio giorno 08/08/2015 che sarà celebrato a Montalto Uffugo (CS).
Sara Linari e Cristofer Mammone, creatori dell’iniziativa secsposiconlosponsor  e Il primo si a Cosenza con lo sponsor , si impegnano a pubblicizzare il marchio/azienda fino al 08.08.2015 con i mezzi pubblicitari che riterranno più opportuni e sempre nel rispetto dei diritti, della dignità e del decoro.

MODULO DI ADESIONE DA PARTE DEGLI SPONSOR
NOME E COGNOME/ RAGIONE SOCIALE:
VIA/P.ZZA

CAP
PAESE
PROVINCIA
P.I./C.F.
TELEFONO
EMAIL
REFERENTE
Con il presente confermiamo l’adesione, in qualità di sponsor all’iniziativa secsposiconlosponsor e  Il primo si a Cosenza con lo sponsor creata da Cristofer Mammone e Sara Linari.
In cambio di (scegliere e specificare dettagliatamente):

  •  Prestazione di servizio gratuita …………………….………………………………………………………………………………..
  •  Donazione ………………….……………………………………………………………..……………………………………………………
  •  Sconto sul servizio …………………………………………………………………………………….……………………………………
  •  Altro ……………………………………………………………………………………………………………………………………………….


Per accettazione:                                                                                                Data

……………………………………………..                                 ………………………………………
(timbro e firma)


Per accettazione Sposo                                                                                               Data

……………………………………………..                                              …………………………


Per accettazione Sposa                                                                                               Data

……………………………………………..                                              …………………………



Nessun commento:

Posta un commento