Ticker matrimonio

Votami

classifica

Perché sponsorizzarci?

Perchè le aziende dovrebbero sponsorizzarci?

La risposta è molto semplice... Perchè faremo tutto il possibile per ripagare la fiducia che i nostri Sponsor ripongono in noi e nel nostro progetto, garantendo pubblicità e visibilità gratuita.

Come avviene tutto questo?

La pubblicità avviene offrendo a tutti i nostri Sponsor, anche più di uno per uno stesso servizio/omaggio/riduzione di prezzo ecc., visibilità fornendo sul nostro blog tutte le informazioni relative all'azienda compresi gli indirizzi, i numeri telefonici, l'email e il logo delle aziende.
Il blog e la pagina facebook sono in continuo aggiornamento e ci faremo conoscere anche attraverso la stampa, la televisione, la radio e soprattutto il passaparola, attraverso volantini, striscioni, adesivi che metteremo alle nostre auto che riportano il link del blog dove ci sono tutte le informazioni delle aziende e i loghi degli sponsor!
Inoltre anche sul nostro canale youtube, dove racconteremo tutti i momenti dei preparativi, come una sorta di reality, (ma non avremo sempre telecamere che ci seguiranno passo passo), ma racconteremo noi personalmente, in modo sincero, semplice e onesto tutto ciò che facciamo inoltre daremo possibilità alle aziende di fornirci dei video delle loro attività.
In un periodo come questo che stiamo vivendo avere la possibilità di avere della buona e vasta pubblicità in modo gratuito è un enorme vantaggio!
Tutto ciò sarà fatto fino all'08/08/2015 giorno del matrimonio, anche durante le nozze attraverso banner, biglietti da visita e molte altri modi e se tutto procede bene e riusciamo in questa bella ma dura Avventura anche dopo il nostro matrimonio continueremo a dare visibilità gratuita alle aziende!

Nessun commento:

Posta un commento